Chi siamo

Termicaidraulica.com è il primo portale al servizio dell’installatore termoidraulico e dell’utente finale.

Il portale è curato da un team di professionisti del settore, i quali si trovano quotidianamente a contatto con installatori e le loro problematiche tecnico / normative.

L’innovazione tecnologica e informatica, ha portato la società attuale, e in particolare il settore termico e idraulico, ad un profondo rinnovamento il quale obbliga la categoria degli artigiani a stare al passo con i tempi.

La figura dell’idraulico vero e proprio è cambiata: dal semplice artigiano è divenuta un moderno installatore tecnologicamente avanzato molto attento alle nuove tecnologie, normative vigenti e leggi.

Insomma, abbiamo a che fare con una figura nuova, professionale che deve stare costantemente al passo con le nuove tecniche e tecnologie meccaniche e informatiche.

E’ questo l’obbiettivo che si pone termicaidraulica.com, il portale sempre aggiornato su tutte le nuove tecniche, leggi, normative del settore.
P.IVA 09274131003

NON E’ ASSOLUTAMENTE UN PRODOTTO EDITORIALE, NON ESSENDO AGGIORNATO IN MODO CONTINUATIVO. E’ UNA RISORSA GRATUITA AL SERVIZIO DEI VISITATORI.

Un commento

  • amelia iuliano

    Gentilissimo, Ti scrivo per conto del dr. Fabio Ruggiero, responsabile di ACQUARIA, un Progetto su Salute, Aria, Acqua, Terra. Il dr Ruggiero è alla ricerca di Partner Tecnici (no investimenti) per sviluppare ulteriormente questo business e questa cultura.
    Se ti interessa ascoltare la proposta senza impegno ne per te ne per noi, Sabato 30 Novembre ore 17,30 Roma Hotel Cavalieri Hilton via Cadlolo 101 ci sarà una presentazione di Acquaria con tutti i dettagli del caso. Tra i Relatori la drs Cinzia de Vendictis medico anestesista ed esperto in Malattie Ambientali e l’ing Mauro Mariani con esperienze all’estero e in ingegneria idraulica.
    E’ necessario prenotare la propria partecipazione, si entra solo su invito:
    Basta mandare un msg o wa a 3484730402 o 3472366409
    Drs Amelia Iuliano Resp. Comunicazione AcquAria Cell 3472366409 – email amelia.iulian@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CODICE SICUREZZA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.