DOVE ACQUISTARE CALDAIE ONLINE

DOVE ACQUISTARE CALDAIA ONLINE IN MODO SICURO, SITI PORTALI NEGOZI ? . . .

Da tempo di siti, “vendita caldaie online” e materiale termoidraulico in generale, ce ne sono a decine e in continua espansione. La vendita online dove acquistare caldaie, ormai permette all’utente privato e al professionista del settore; di acquistare in completa comodità il materiale termoidraulico e caldaie in particolare. C’è una reale possibilità ormai, di acquistare caldaie online, senza dover muoversi dalla propria postazione e sede, in modo da far arrivare il prodotto direttamente a destinazione, e soprattutto a costi competitivi a tal punto da risultare i più bassi in assoluto, rispetto ai punti vendita classici: come un negozio fisico.

Lo svantaggio è per l’installatore termoidraulico che si trova ad acquistare il prodotto allo stesso prezzo di chiunque altro, utente privato e consumatore finale. Il privato ne trae vantaggio sicuramente, nel bene e nel male; soprattutto acquistando caldaie online direttamente, selezionando il miglior prezzo su trovaprezzi o altri portali del settore termoidraulico, o anche Amazon, Ebay etc.

DETRAZIONE FISCALE PER ACQUISTO CALDAIA A CONDENSAZIONE

QUALI SONO ATTUALMENTE I MIGLIORI SITI DOVE ACQUISTARE CALDAIE ONLINE? VEDI UNA LISTA DI SITI E PORTALI SELEZIONATI:

  • il primo della lista dopo aver eseguito una ricerca su google è sicuramente trovaprezzi.it sul quale potrai trovare una o due pagine di link e offerte di prezzi dal più basso al più alto. Tutti i principali venditori Italiani, si affacciano e si registrano su trovaprezzi che è una vetrina in stile motore di ricerca, molto conosciuta nel panorama word – wide – web.
  • il secondo è decisamente Ebay, sul quale come e al pari del primo, i venditori di caldaie online si registrano e vendono in Italia e all’estero. Importante avere un feedback positivo al 100% per vendere, ma anche per “acquistare caldaie online” in sicurezza.
  • il terzo potrebbe risultare Amazon solo che rispetto ai primi due (vedi punto uno e due), si trovano offerte più alte e non il prezzo migliore e più basso di tutti rispetto a quelli presenti su internet. Di pro c’è tutta una serie di recensioni, che rendono bene l’idea sul tipo di venditore, sul prodotto, ma di contro ci sono i costi maggiori e mai il prezzo più basso! Altro punto a favore è il servizio “Prime” ma credo anche che valga fino a un certo punto con il prodotto “caldaie”.
  • il quarto conosciuto negli ultimi tempi per la vendita di sole caldaie potrebbe essere caldaiemurali.it, portale sul quale si possono trovare caldaie di quasi tutte le marche presenti sul mercato, ma non al prezzo migliore (neanaché qui) in circolazione, rispetto a tutti gli altri primi 10 venditori in assoluto su Google. Di contro sono state segnalate spedizioni poco affidabili, dal punto di vista della puntualità e precisione.
  • il quinto potrebbe essere – da ricerche e prove direttamente da noi eseguiteGruppo Ober, sul quale possiamo trovare caldaie di tutte le marche come il precedente appena citato, ma decisamente a prezzi più bassi e spesso vantaggiosi rispetto a tutti gli altri presenti su tutto il panorama web: prezzo basso, sempre tra i primi due o tre. Altra nota positiva, l’imballaggio ben curato e spedizione sicura.

ATTENZIONE AD ALCUNI APPENA USCITI PRESENTI SU GOOGLE, CON SLOGAN DA PREZZO MIGLIORE IN ASSOLUTO, DA NOI TESTATI I QUALI, SPEDISCONO IN MODO INDECENTE. IL PRODOTTO POTREBBE ARRIVARE DIFETTATO, DANNEGGIATO E NON POCO; SENZA CHE SE NE ASSUMANO POI (I DIRETTI INTERESSATI) LA RESPONSABILITÀ.

PER I SITI DA “FARE ATTENZIONE” PUOI SCRIVERCI IN FORMA PRIVATA (TERMICAIDRAULICA@GMAIL.COM) DOVE AVRAI INFORMAZIONI DETTAGLIATE SU CHI EVITARE ASSOLUTAMENTE E A PRESCINDERE.

Ricordati della detrazione del 50% e del 65% per caldaie a condensazione classe A a basse emissioni inquinanti e nei casi in cui andrai – con la sostituzione della tua caldaia – a migliorare il rendimento ed il risparmio energetico dell’edificio di installazione.

  • ALTRA NOTA IMPORTANTE DA TENERE BENE A MENTE, È L’ASSISTENZA TECNICA. OGNI INSTALLATORE MANUTENTORE UTILIZZA UN MARCHIO PROPRIO DI FIDUCIA E SUL QUALE DARE ASSISTENZA TECNICA A 360°.

DA RICERCHE E INFORMAZIONI CERTE, ABBIAMO APPURATO CHE ALCUNE AZIENDE HANNO DATO DISPOSIZIONI AI PROPRI CENTRI ASSISTENZA ZONALI, DI NON FORNIRE GARANZIA E PRIMA ACCENSIONE GRATUITA PER CALDAIE ACQUISTATE SU INTERNET, DA CLIENTI PRIVATI E ANCHE DAGLI STESSI INSTALLATORI.

PARLIAMO DI CALDAIE ACQUISTATE IN RETE, A COSTI BASSISSIMI, SU ALCUNI SITI I QUALI NON HANNO PUNTI VENDITA FISICI; MA I QUALI RISULTANO SOLO COME E-COMMERCE.

2 commenti

  • ALFREDO

    SALVE, COME E DOVE ACQUISTARE CALDAIE ONLINE IN TUTTA SICUREZZA… MA CON LE DOVUTE GARANZIE. A PRESCINDERE DALL’ATTO DI VENDITA DEL PRODOTTO IN SE STESSO; LA GARANZIA SU INSTALLAZIONE E PEZZI DI RICAMBIO?

    ATTENDO GRAZIE

  • STAFF_TI

    Ciao Alfredo come puoi aver letto sull’articolo sono stati indicati dei siti e portali di vendita caldaie online abbastanza conosciuti e da noi testati a lungo.
    Fai attenzione a una cosa; ossia alcune aziende hanno dato disposizioni ai loro centri assistenza autorizzati e ufficiali di non fornire e timbrare la garanzia su caldaie vendute online a prezzi troppo “bassi” rispetto al rivenditore “autorizzato” il quale vende caldaie in un negozio fisico etc.
    Questo discorso appena citato non vale per tutte le aziende, ma è bene che tu stesso – prima di acquistare una caldaia online – chiederai informazioni a: “rivenditori, installatori e azienda produttrice!”.

    Saluti e grazie per il quesito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CODICE SICUREZZA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.