- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da .
Visualizzazione 1 filone di risposte
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › CALDAIE MURALI › CALDAIA ECOGEN E SOTITUZIONE CAMERA APERTA
Buonasera mi chiedevo e al tempo stesso facevo una ricerca relativa a ecogen la congenerazione domestca per costi, reperibilità Italia ecc.
Devo anche sostituire una caldaia e mi chiedevo, se non ho possibilità alcuna di trattare la condensa e non posso scaricare a parete con la canna fumaria, in quanto a normative, domanda: basta solo non avere uno scarico in fogna per installare una camera aperta?
Grazie
Saluti attendo
Gentile Cliente Buongiorno,
Le caldaie camera aperta presenti a Listino Prodotti Finiti 2017 possono essere installate solamente in un contesto di sostituzione generatore di calore in canne fumarie collettive ramificate (no installazione singola su abitazione singola).
Per sostituzione generatore di calore su abitazione singola è necessario provvedere all’acquisto di una caldaia a condensazione, la cui predisposizione per lo scarico della condensa può essere prevista in vari modi.
Per effettuare una perizia in loco è possibile richiedere consulenza a CAT Autorizzati che operano in zona, ditte installatrici di fiducia, oppure ditte installatrici che hanno un contratto con i clienti (come ad esempio i nostri installatori Luna Team, i cui recapiti sono reperibili attraverso il seguente link: http://www.baxi.it/cerca-installatore-lunateam/ ).
Certi di avere fornito corrette indicazioni, cogliamo l’occasione per porgerLe
Cordiali Saluti