- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da .
Visualizzazione 3 filoni di risposte
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › CALDAIE MURALI › Problema dopo intervento di controllo di efficienza energetica
Taggato: Aiuto assistenza
Ieri ho ricevuto assistenza per il controllo annuale della mia caldaia esterna normalmente FUNZIONANTE. Il tecnico,pagato, dopo un’ora di lavoro se n’è andato. al mio rientro a casa il display segnava errore C4.dopo un’ora la caldaia si è completamente spenta e pure il display.tutto spento. lasciato un messaggio in segreteria nella notte, questa mattina sono intervenuti e hanno trovato relè bruciato e scheda di conseguenza andata.ora chiedono 210 euro.che fare?solo il tecnico ha messo mano li.suggerimenti?grazie
Buonasera. Sì in effetti sembrerebbe una coincidenza abbastanza: strana?… Il relè che si brucia il giorno dopo la manutenzione… Ammesso che sia un caso! l’errore C4 in alcuni “casi” e per alcune caldaie, indica un errore del pressostato dei fumi. Adesso precisamente non saprei dirle per ciò che riguarda la sua di caldaia – non sapendo la marca e il modello… Attendo sue. Grazie
Junkers ceraclass da esterno… comunque il danno è a distanza di un paio di ore…
Errore C1 \ C4: il tecnico deve verificare l’estrattore fumi che potrebbe avere un problema a livello del pressostato aria ad esso collegato: questo si apre o non si apre in maniera corretta. L’errore da lei indicato e presente al momento del blocco non sembrerebbe legato alla scheda o relè al suo interno.