CALDAIA ECOGEN E SOTITUZIONE CAMERA APERTA

HOME Forum CALDAIE MURALI CALDAIA ECOGEN E SOTITUZIONE CAMERA APERTA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  STAFF_TI 1 anno, 9 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #986

    AALESSANDROO
    Partecipante

    Buonasera mi chiedevo e al tempo stesso facevo una ricerca relativa a ecogen la congenerazione domestca per costi, reperibilità Italia ecc.

    Devo anche sostituire una caldaia e mi chiedevo, se non ho possibilità alcuna di trattare la condensa e non posso scaricare a parete con la canna fumaria, in quanto a normative, domanda: basta solo non avere uno scarico in fogna per installare una camera aperta?

    Grazie

    Saluti attendo

  • #987

    STAFF_TI
    Amministratore del forum

    Gentile Cliente Buongiorno,

    Le caldaie camera aperta presenti a Listino Prodotti Finiti 2017 possono essere installate solamente in un contesto di sostituzione generatore di calore in canne fumarie collettive ramificate (no installazione singola su abitazione singola).
    Per sostituzione generatore di calore su abitazione singola è necessario provvedere all’acquisto di una caldaia a condensazione, la cui predisposizione per lo scarico della condensa può essere prevista in vari modi.
    Per effettuare una perizia in loco è possibile richiedere consulenza a CAT Autorizzati che operano in zona, ditte installatrici di fiducia, oppure ditte installatrici che hanno un contratto con i clienti (come ad esempio i nostri installatori Luna Team, i cui recapiti sono reperibili attraverso il seguente link: http://www.baxi.it/cerca-installatore-lunateam/ ).

    Certi di avere fornito corrette indicazioni, cogliamo l’occasione per porgerLe

    Cordiali Saluti

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.