ERRORE E168 CALDAIA BAXI

Home Forum INDICI ERRORE CALDAIA ERRORE E168 CALDAIA BAXI

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1729
      asia
      Partecipante

      SALVE A TUTTI MI SONO IMBATTUTA IN UN ERRORE PARTICOLARMENTE SINGOLARE PER LA MIA CALDAIA BAXI PRIME HT OSSIA E168. TRA L’ALTRO NON CONTEMPLATO NEANCHE SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE CALDAIA BAXI PRIME HT… DALLE RICERCHE E FONTI, DA ME CONSULTATE, EVINCE CHE POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA LEGATO ALLA SCHEDA DI CONTROLLO… VI RISULTA CIO?…

      ATTENDO GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!

    • #1730
      ADMIN
      Amministratore del forum

      BUONGIORNO, A LEI. LE SCHEDE SU CALDAIA BAXI MODELLO PRIME HT CHE RISALGONO A CIRCA 10 ANNI FA, SONO SOGGETTE A TELA ERROE E168 IL QUALE NON È PRESENTE SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE DOVE SI TROVANO SPESSO TUTTI GLI ALTRI CODICI DI BLOCCO. BISOGNA CONSIDERARE CHE IL COSTO DI TALE SCHEDA È ABBASTANZA ELEVATO… CÈ ANCHE CHI RIPARA LA SCHEDA IN QUESTIONE, EVITANDO LA SOSTITUZIONE, MA NON SEMPRE È COSÌ! SU ERRORE CALDAIA BAXI E168 CI SAREBBE DA APPROFONDIRE E DIRE MOLTE COSE A RIGUARDO.

      SALUTI

    • #3070
      Giovanni T
      Partecipante

      Buonasera, mi chiedevo se fare la riparazione della scheda per ovviare al famoso errore e168 di Baxi potrebbe essere la soluzione migliore; oppure un “rattoppo” dalla poco certa durata nel tempo? Attendo un vostro gentilissimo riscontro.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.