LIBRETTO IMPIANTO ALLEGATO I EDITABILE

LIBRETTO IMPIANTO ALLEGATO I NUOVI MODELLI SECONDO IL DPR 74 DEL 16 APRILE 2013 n.74, disponibile per il download completamente editabile, da compilare e poi stampare in modo semplice per ogni esigenza.

MODELLO UNIFICATO DA FEBBRAIO 2014 DOVE INSERIRE CALDAIE, GRUPPI TERMICI, PANNELLI SOLARI, CLIMATIZZATORI, SISTEMI DI DISTRIBUZIONE, POMPE DI CIRCOLAZIONE, SCAMBIATORI.

DI SEGUITO ASSOCIATO AL LIBRETTO IMPIANTO MOD. ALLEGATO I PUOI SCARICARE SEMPRE SUL PRESENTE ARTICOLO, IL RAPPORTO DI CONTROLLO DI EFFICIENZA ENERGETICA TIPO 1 (gruppi termici) SEMPRE COME TIPOLOGIA IN FORMATO PDF MA EDITABILE COME IL LIBRETTO IMPIANTO (ALLEGATO I)

IN CASO DI SMARRIMENTO?

IN CASO DI SMARRIMENTO DEL LIBRETTO IMPIANTO, BISOGNA AVVISARE SUBITO IL TECNICO DELLA CALDAIA CHE SI OCCUPA DELLA MANUTENZIONE; IL QUALE – DOPO AVER ELABORATO LA SITUAZIONE – COMPILERÀ UN NUOVO MODELLO DI LIBRETTO IMPIANTO AL COSTO DI CIRCA € 40. 

SECONDO CHI ESEGUE I CONTROLLI PER LE VERIFICHE IMPIANTI TERMICI – IN CASO DI SMARRIMENTO DEL LIBRETTO IMPIANTO – ANDREBBE FATTA UNA DENUNCIA VERA E PROPRIA DI SMARRIMENTO, PRESSO LE AUTORITÀ COMPETENTI, E LA STESSA ALLEGATA POI AL NUOVO LIBRETTO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CODICE SICUREZZA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.